Video – Essere Donna, Residenziale Vacanza in Toscana.

Riscrivi la Tua Storia, riscopri il Tuo Valore!
Seminario Vacanza residenziale dal 26 al 30 Maggio 2021 5 giorni di crescita personale e condivisione in una location intima e fiabesca immersa nella natura, per riappropriarti del tuo Potere Femminile. E’ giunto il tempo di sbocciare, ricordare chi sei davvero e produrre un reale e definitivo cambiamento verso una versione di te stessa più completa e consapevole. Perché Partecipare Al Seminario:
Per vivere un’esperienza unica di sorellanza e condivisione senza giudizio Per riossigenare le tue cellule nella natura incontaminata di un bosco secolare e riscaldare il tuo corpo al sole.
Per riconnettere te stessa alla tua Vera Natura e scoprire chi sei con amorevolezza, rispettarti e accogliere sia la tua forza che le tue fragilità.
Per prendere contatto con il tuo sentire, riconoscere i bisogni del tuo corpo e assecondarli.
Per aumentare la tua autostima e onorare i tuoi talenti unici.
Per ricollegarti alle memorie delle tue antenate con consapevolezza.
Per ripristinare la fiducia nel tuo intuito così da poter prendere decisioni in armonia con chi sei veramente.
Per ESSERE UNA DONNA AUTENTENTICA E REALE!
La cultura oggi dominante fondata sulla competitività ha alterato tragicamente gli equilibri nelle relazioni ed i ritmi naturali dell’essere umano. La cultura patriarcale imperante da secoli ha mutilato l’essenza della donna in molti modi, lasciandoci oggi perse e confuse, scollegate da noi stesse ed ignare del potere e del valore che risiedono nella nostra natura. Un’occasione per ritrovarti e ricollegarti alla forza ancestrale che risiede nella tua biologia femminile. In questo seminario esperienziale sarai immersa in un processo di crescita personale che ti porterà a ripercorrere le fasi più importanti della tua vita di donna, ed in cui avrai l’opportunità di reintegrare le tue parti mancanti, la cui importanza è stata persa nella storia e nel tempo.
Vai al link per tutte le altre informazioni: https://womaninside.it/essere-donna-s…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *