Corso di Accompagnamento alla Nascita (On Line)

Quando:
Settembre 7, 2021@8:00 pm–10:30 pm
2021-09-07T20:00:00+02:00
2021-09-07T22:30:00+02:00
Contatto:
Ilaria Berzovini
3272932101
Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=Az3fUVCkDYA
Un nuovo corso di accompagnamento al parto on line ti aspetta!
6 incontri+1 dopo il parto
A partire dall’11 aprile h 20.
Perché?
– Per vivere un’esperienza più consapevole della gravidanza e del parto.
– Per promuovere il benessere della mamma attraverso la comprensione dei cambiamenti del corpo e delle emozioni.
– Condivisione di gruppo e riconoscimento delle proprie competenze naturali come risorsa per affrontare al meglio questo viaggio speciale.
Questo percorso regala un’esperienza ampia e completa della gravidanza e del parto. Riceverai tante informazioni fondamentali e propedeutiche ad una preparazione al travaglio e al parto psicologicamente ed emotivamente sereno e praticherai tecniche di respiro e lavori su te stessa per una maggior consapevolezza del proprio corpo.
Questo percorso formativo attiverà in te un processo di crescita che ti insegnerà ad accedere alle tue personali potenzialità, risorse e competenze, grazie alle quali saprai gestire al meglio la relazione con tuo figlio, prima e dopo la nascita.
L’ostetrica ti accompagnerà attraverso questa importante esperienza creando con te un rapporto intimo ed amichevole; si creerà un gruppo armonico in cui avrai l’opportunità di discutere e aprirti riguardo ai tuoi bisogni e ai problemi legati alla gravidanza.
Le attività proposte ti aiuteranno a trovare l’armonia col tuo corpo, ad accettare i cambiamenti che stai attraversando e a rafforzare il legame con il tuo futuro bambino; ti doneranno calma e rilassatezza per affrontare i momenti più critici.
Grazie anche al supporto di materiale informativo semplice ed esaustivo, arriverai ben preparata al travaglio e alla nascita, con maggiori probabilità̀ di avere un parto naturale poco doloroso.
Regalati l’opportunità di vivere il parto come un’esperienza interiore catartica e gratificante, un rituale magico che pone la donna come protagonista del proprio potenziale creativo.
Più di 15 ore di percorso insieme ti aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *